Ricordo a tutti che anche quest'anno si terranno i CAMPIONATI TRIVENETO 2011 oraganizzati dal maestreo Forante Alfio in collaborazione con Kombat League. Vi terrò aggiornati della buona riuscita dell'evento. No mancherà uno dei nostri sponsor più prestigiosi, per l'abbigliamento di tali sport, che tutt'oggi veste molti dei nostri atleti: BACKINBLACK SPORTS WEAR.
Giornata indimenticabile ieri, 30 ottobre 2011, per i Campionati Triveneto, oltre 200 atleti si sono sfidati nelle varie discipline di contatto pieno e light, per le qualificazioni agli assoluti di Roma. Per la squadra dei Picchiatori, tutte soddisfazioni, Il debutto della Valentina, la nostra prima atleta donna, arriva la prima vittoria, vince il primo match e passa in finale, sconfitta in finale da una discreta atleta. Il nostro Riccardo Corradi annienta, (passatemi il termine) nei primi due match, i suoi avversari, passando in finale contro un atleta per nulla facile, ma i risultati di mesi di allenamento non tardano ad arrivare portandolo alla vittoria di tale finale con verdetto unanime.Anche l'esordio di Andrea non delude le aspettative del team, che vince ai punti il suo primo incontro.Ed infine uno dei match più entusiasmanti e seguiti, non solo della squadra, ma forse dell'intera manifestazione, il nostro "Bulldog" Beccaletto Simone, disputa due dei match migliori della sua carriera, stravincendo ai punti il primo match e passando in finale; il primo atleta per niente facile, che non è riuscito, quest'ultimo, a scalfire la dura corazza del nostro Simone; ma ben più entusiasmante è stata la finale, dove si è sfiorata la perfezione per il grande Beccaletto, che si è battuto con tenacia e prontezza di riflessi contro un robusto atleta del team di Damiano Bertoli che, pur non regalando un istante di respiro a Simone, ha dovuto faticare non poco per terminare il match, tecnica impeccabile e padronanza del quadrato hanno portato alla vittoria unanime del nostro atleta, persino il presidente della Kombat League Max Baggio, si è congratulato per la qualità dell'incontro. Un ultimo e dovuto ringraziamento, va puntualmente sottolineato al maestro Forante Alfio e al suo Team, per l'organizzazione impeccabile e la professionalità nel gestire tale evento, evento che, come ogni anno, porta atelti da molte regioni e che progressivamente porta a conoscere tali discipline in maniera sempre più renumerativa. Grazie a tutti e alla prossima manifestazione.
Ricordo a tutti che anche quest'anno si terranno i CAMPIONATI TRIVENETO 2011 oraganizzati dal maestreo Forante Alfio in collaborazione con Kombat League. Vi terrò aggiornati della buona riuscita dell'evento. No mancherà uno dei nostri sponsor più prestigiosi, per l'abbigliamento di tali sport, che tutt'oggi veste molti dei nostri atleti: BACKINBLACK SPORTS WEAR.
RispondiEliminaGiornata indimenticabile ieri, 30 ottobre 2011, per i Campionati Triveneto, oltre 200 atleti si sono sfidati nelle varie discipline di contatto pieno e light, per le qualificazioni agli assoluti di Roma.
RispondiEliminaPer la squadra dei Picchiatori, tutte soddisfazioni, Il debutto della Valentina, la nostra prima atleta donna, arriva la prima vittoria, vince il primo match e passa in finale, sconfitta in finale da una discreta atleta.
Il nostro Riccardo Corradi annienta, (passatemi il termine) nei primi due match, i suoi avversari, passando in finale contro un atleta per nulla facile, ma i risultati di mesi di allenamento non tardano ad arrivare portandolo alla vittoria di tale finale con verdetto unanime.Anche l'esordio di Andrea non delude le aspettative del team, che vince ai punti il suo primo incontro.Ed infine uno dei match più entusiasmanti e seguiti, non solo della squadra, ma forse dell'intera manifestazione, il nostro "Bulldog" Beccaletto Simone, disputa due dei match migliori della sua carriera, stravincendo ai punti il primo match e passando in finale; il primo atleta per niente facile, che non è riuscito, quest'ultimo, a scalfire la dura corazza del nostro Simone; ma ben più entusiasmante è stata la finale, dove si è sfiorata la perfezione per il grande Beccaletto, che si è battuto con tenacia e prontezza di riflessi contro un robusto atleta del team di Damiano Bertoli che, pur non regalando un istante di respiro a Simone, ha dovuto faticare non poco per terminare il match, tecnica impeccabile e padronanza del quadrato hanno portato alla vittoria unanime del nostro atleta, persino il presidente della Kombat League Max Baggio, si è congratulato per la qualità dell'incontro.
Un ultimo e dovuto ringraziamento, va puntualmente sottolineato al maestro Forante Alfio e al suo Team, per l'organizzazione impeccabile e la professionalità nel gestire tale evento, evento che, come ogni anno, porta atelti da molte regioni e che progressivamente porta a conoscere tali discipline in maniera sempre più renumerativa.
Grazie a tutti e alla prossima manifestazione.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina